Metodo Tradizione Galenica®

Tutte le persone che soffrono di micosi alle unghie si lamentano di non sentirsi più a loro agio sia nel mostrare le mani che nell’indossare sandali o scarpe aperte in genere.

Tutti i miei pazienti che soffrono di onicomicosi si lamentano di non sentirsi più a loro agio nell’indossare sandali e scarpe aperte.

Se ti riconosci in questo problema, sappi che comunque possiamo combattere insieme l’onicomicosi e far tornare i piedi a splendere di salute!

Voglio consigliarti un rimedio per l’onicomicosi che potrà aiutarti a stare meglio con te stesso e con gli altri.

La cosa più importante, però, è riconoscere per tempo i sintomi in modo da agire prima possibile. Prima si combatte la micosi delle unghie, prima si può tornare a sfoggiare le proprie scarpe e sandali preferite senza più vergogna!

Sei preoccupato di non saper riconoscere la micosi unghie?

Nessun problema, farlo non è per niente complicato. La micosi unghie si riconosce abbastanza facilmente anche se non si è esperti. Le unghie attaccate dall’onicomicosi infatti tendono a diventare opache e poi a ingiallirsi.

La colorazione delle unghie diviene più scura, tendente al giallo o al marrone, e sono spesso presenti delle antiestetiche striature bianche. Non solo: l’onicomicosi causa anche un notevole e progressivo ispessimento dell’unghia che, allo stesso tempo, diventa anche più fragile e tende a spezzarsi con una certa facilità, a frastagliarsi.

Hai notato che una o più unghie si sono ispessite ed hanno assunto un colore più scuro?

Ci sono buone probabilità che si tratti proprio di onicomicosi. In ogni caso ti consigliamo di recarti dal tuo farmacista e\o medico di fiducia per poter essere certo della diagnosi.

Il mio obbiettivo è aiutarti concretamente ad eliminare la micosi unghie rapidamente. Conosco bene e comprendo il disagio di chi è colpito da questa infezione e voglio rassicurarti: uscirne si può! Il trattamento della onicomicosi deve essere sempre stabilito con cura a seconda dello stadio dell’infezione.

Non devi avere paura o vergogna nel confidarti: voglio suggerirti delle soluzioni personalizzate per la micosi.

DOMANDE & RISPOSTE

Come combattiamo assieme l’onicomicosi, quali sono i migliori rimedi?

Dato che si tratta di un’infezione fungina, i rimedi colpiscono i microrganismi che causano l’infezione e li neutralizzano; applicando con costanza i prodotti consigliati, l’unghia sana può ricrescere e sostituire quella malata.

Quanto ci vorrà per poter tornare ad indossare le proprie scarpe preferite?

Niente paura, se seguite i nostri consigli, nell’arco di 20 giorni le unghie miglioreranno notevolmente.

CHI HA GIà PROVATO

Vedevo la mia unghia cambiare colore, diventare ogni giorno sempre più gialla e spessa. Evitavo di indossare sandali o scarpe aperte perché la cosa mi imbarazzava molto.

Poi ho scoperto mi sono rivolta a Tradizione Galenica che mi ha consigliato il Kit Anti-Micosi e con un po’ di costanza ho potuto rimettere quei sandali aperte che amavo tanto.

Dora L. - Ariano Irpino

Frequentando la palestra avevo contratto un’infezione all’unghia del piede che mi rendeva l’unghia dell’alluce sempre più sfaldata.

Informandomi in internet ho incontrato Tradizione Galenica che, tramite una consulenza online, mi ha consigliato una soluzione adatta proprio al mio problema e come evitare di incappare nuovamente in questi fastidiosi disturbi.

Barbara B. - Ariano Irpino

Modulo Richiesta Informazioni

Richiedi subito una consulenza gratuita, contattaci tramite questo modulo, saremo lieti di consigliarti la soluzione più adatta al tuo problema.

Modulo Richiesta Informazioni